Rimani in contatto con me.

Iscriviti.

Outplacement – Un nuovo lavoro per te…!

Outplacement

Molte persone si trovano oggi a dover cambiare lavoro per le continue ristrutturazioni aziendali, le riduzioni di personale, la trasformazione dei business, le fusioni o semplicemente perché a un certo punto decidono di voler cambiare il proprio futuro professionale.

Il Job coaching in questo caso è orientato ad aiutare la persona a capitalizzare le proprie esperienze e competenze acquisite, riconoscere il potenziale ancora inespresso e progettare possibili sviluppi e riposizionamenti lavorativi e professionali.

Re-inventarsi e scoprire nuovi modi di esprimere se stesso e la propria professionalità attraverso un percorso di coaching fortemente coinvolgente ed impegnativo in cui ogni coachee mette in campo le proprie risorse personali per ri-progettare il proprio presente professionale e lavorativo.

Le sessioni di coaching individuale sono progettate ad hoc per delineare insieme al coachee la strategia decisionale e i vantaggi e gli svantaggi di ogni scelta di sviluppo professionale, delineando un proprio percorso professionale da seguire.