Rimani in contatto con me.

Iscriviti.

Life Coaching

Il Life Coaching è focalizzato ad aiutare ogni persona ad aumentare la consapevolezza sul ruolo della propria autobiografia nello sviluppo del suo potenziale.

L’accento è posto sulla ricerca del Sé come generatore dello sviluppo e della crescita della persona. La consapevolezza di sé aiuta a far emergere l’iniziativa, ma anche l’autonomia nella progettazione e lo sviluppo della propria personalità e della propria vita.

L’idea è quella di arrivare alla conquista di un’armonia interiore e un sentimento di “comfort psichico“, una vita interiore libera da gravi conflitti interni, ricca di flessibilità nelle proprie relazioni con il mondo e con sé stesso e caratterizzata dalla voglia di crescere, costruire e creare.

Si tratta di raggiungere il livello ottimale di sviluppo delle proprie potenzialità, ovvero il livello che soddisfa di più ogni persona, in quanto favorisce la costruzione e la crescita e il raggiungimento di una qualità di vita come quella che ogni persona desidera di raggiungere.

Empowerment

Change

Work Life Balance

L’universo femminile